/ Ultim'ora

Che tempo fa

Accadeva un anno fa

Ultim'ora | 19 gennaio 2026, 15:35

Valeria Marini canta, Fiorello ride e la mamma della showgirl gli dà ragione

Valeria Marini canta, Fiorello ride e la mamma della showgirl gli dà ragione

(Adnkronos) - Valeria Marini canta, Fiorello ride e, Gianna Orrù, la mamma della showgirl, si schiera a La volta buona. Le performance canore di Valeria Marini diventano un segmento de La pennicanza, il programma radiofonico di Fiorello.  

"Sentite la versione di 'Brava' di Mina cantata da Valeria Marini... Pensate, quando Mina ha sentito questa versione di Valeria Marini si è rotolata nel letto. Mina non esce mai da Lugano ma quando ha sentito questa versione si è messa in viaggio verso Roma. 'Che vieni a fare?', le ho chiesto. 'Io sono contro la violenza ma questa volta farò un'eccezione'", la 'ricostruzione' di Fiorello. Quindi, ecco l'audio della versione di 'Bambola' interpretata da Valeria Marini a Domenica In. "Signori, la bambola è morta!", annuncia Fiorello. 

Mentre scorrono le immagini, nello studio di La volta buona Gianna Orrù ascolta e commenta. Il verdetto della mamma di Valeria Marini è senza appello: "Ha ragione Fiorello a prendere in giro Valeria. Ma perché si mette a cantare? Vada a lezione, si studia e si impara a cantare, come tutte le cose". 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore