/ Eventi

Eventi | 22 marzo 2024, 11:15

Sanremo si tinge di mille colori: torna il Corso Fiorito!

Fiori, musica e allegria: preparatevi a vivere un weekend da favola a Sanremo con "SanremoINfiore &Outdoor". Ultimi giorni per acquistare i biglietti!

Sanremo si tinge di mille colori: torna il Corso Fiorito!

Domenica 24 marzo, lasciatevi incantare dalla sfilata dei carri fioriti, una vera e propria esplosione di colori e profumi che animerà la città. Sabato 23 marzo, invece, il ritmo delle bande musicali animerà le vie della città, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente

La rinomata sfilata di carri fioriti, che rievoca la tradizione del Carnevale dei Fiori di Sanremo risalente alla Belle Époque, vedrà per la prima volta la partecipazione di carri provenienti da Locarno (Svizzera) e Mentone. Questi ultimi, come Sanremo, sfileranno fuori concorso.

Inoltre, a fine sfilata, i carri fuori concorso saranno posizionati a Pian di Nave, dove il pubblico potrà ammirarli anche nel pomeriggio.

Ultimi giorni per acquistare i biglietti per le tribune (posti a sedere) di “SanremoINfiore&Outdoor” di domenica 24 marzo, la celebre sfilata dei carri fioriti che rinnova la tradizione del Carnevale dei Fiori di Sanremo nato nella Belle Époque.

I biglietti sono acquistabili on line al seguente link: https://www.ticketone.it/eventseries/sanremoinfiore-2024-outdoor-3603562/

I posti a sedere (tribune) sono a pagamento, posizionati sul piazzale Carlo Dapporto, al costo di 30 euro + prevendita.

Si informa che è possibile procedere all’acquisto dei biglietti anche il giorno stesso della manifestazione all’infopoint del Palafiori e di via Matteotti che apriranno alle ore 8.30 (l’acquisto deve avvenire con carta di credito o bancomat).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore