Mercoledì 2 giugno, alle ore 18.30, si terrà la premiazione del concorso fotografico “I colori a Locarno” presso il Palacinema di Locarno, al 3° piano.
L’esposizione delle splendide fotografie di Locarno (sempre al 3° piano del Palacinema) rimarrà aperta al pubblico dal 3 al 16 giugno 2021, dalle ore 13.30 alle ore 19.00.
La tanto attesa premiazione del concorso fotografico “I COLORI a LOCARNO - paesaggi, luoghi naturali, elementi architettonici, edifici pubblici e privati, persone, volti", indetto circa un anno e mezzo fa dall’Associazione Quartiere Rusca e Saleggi, in collaborazione con la Città di Locarno e il PIC (Programma di Integrazione del Canton Ticino), si terrà mercoledì 2 giugno 2021, alle ore 18.30, al 3° piano del Palacinema Locarno.
Gli interessanti scatti colorati o in bianco e nero permettono di ammirare delle splendide fotografie riprese da molti cittadini del Locarnese che faranno rivivere dei bei ricordi ed apprezzare maggiormente lo splendore naturale che ci circonda.
La realizzazione è avvenuta con il supporto dello studio fotografico del Signor Marco Garbani di Muralto, apprezzato sostenitore dell’AQRS.
L’Associazione Quartiere Rusca-Saleggi ricorda che al concorso ha pure partecipato una sezione della Scuola dell’Infanzia di Locarno, con la loro docente.
Gli interessati alla premiazione di mercoledì 2 giugno 2021, sono pregati di annunciarsi a Francesca, agli indirizzi e-mail: mailto:segretariato@aqrs.ch o mailto:segretariatoaqrs@sunrise.ch, entro il 26 maggio 2021. A causa delle restrizioni dovute alla pandemia, verrà data precedenza ai/alle partecipanti al concorso.
Verranno rispettati tutti i piani di protezione che saranno in vigore in quel momento.